Sicuro di sapere quanto spendi realmente?

Lascia a noi questo compito lo faremo gratis

Senza dubbio, siete in possesso dei dati relativi al volume di copie realizzate in un mese nella vostra azienda e dei relativi costi. Ma cosa succede con le pagine che vengono stampate o faxate? E quanto incidono queste nell’output totale?
Molte aziende, indipendentemente dalla loro dimensione, non riescono a rispondere in maniera precisa a questa domanda, nonostante questa tematica stia assumendo una certa rilevanza. I documenti sono sempre più spesso utilizzati in formato digitale, grazie all’avvento di Internet e delle E-mail, e vengono stampati – su richiesta – individualmente e da più sistemi.
Nella maggior parte dei casi, i costi di stampa sono aumentati in maniera sproporzionata insieme al numero delle stampe, mentre l’utilizzo della funzione di copia ha mantenuto un livello costante.

È qui che entra in gioco UTAX DOCUMENT CONSULTING, una formula capace di fornire soluzioni a 360 gradi. Ogni pagina è concepita come un costo fisso da gestire, indipendentemente dal fatto che questa sia una copia, una stampa o un fax.
Prima di tutto, puntiamo ad osservare da vicino: la vostra azienda è da sempre il nostro obiettivo principale, ecco perché il primo passo consiste in una dettagliata analisi della situazione attuale, eseguita da UTAX DOCUMENT CONSULTING con l’aiuto di un software dedicato. Non solo vengono presi in considerazione tutti i sistemi di output, ma anche tutti i fattori che potrebbero avere direttamente o indirettamente un effetto sul budget. Questo significa che con UTAX DOCUMENT CONSULTING potrete avere una panoramica completa dei sistemi di output presenti nella vostra azienda. Questo è il modo migliore per realizzare un orientamento di lungo periodo e ottimizzare i costi, secondo le vostre necessità.

Immagini piccole e immagini grandi

Grazie a UTAX DOCUMENT CONSULTING si possono scoprire una varietà incredibile di potenziali forme di risparmio. Dal copiatore utilizzato da tutto un piano dell’azienda al fax centrale, senza tralasciare la piccola stampante da tavolo: nella nostra analisi includiamo tutti i sistemi di output, valutati sia come sistemi a sé stanti che come parte di un insieme. L’utilizzo ottimale dei singoli sistemi è un passo importante per il raggiungimento dell’efficienza e del risparmio sui costi.

L’uso di numerosi sistemi diversi necessita solitamente un notevole apparato organizzativo e amministrativo: anche questi aspetti rappresentano un costo! Questo vale anche quando le apparecchiature da ufficio non vengono acquistate a livello centrale, ma dai singoli dipartimenti. Tutto ciò accade perché il problema è a monte, cioè nella mescolanza di diverse tipologie di contratto – come leasing, noleggio o acquisto – che incidono profondamente (e inutilmente) sul capitale.

Sai quanto spendi al mese tra stampa, copie e fax?

Prova a valutare la convenienza del noleggio. Richiedi un preventivo gratuito.

Compila questo semplice modulo: sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Form richiesta analisi gratuita






Preso atto dell'informativa al trattamento dei dati personali, l'utente esprime il consenso al trattamento dell'informativa.

Noleggia Facile

Hai bisogno della nostra assistenza?