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Centralino telefonico IP Software e open standard

3cx

La scelta di un centralino IP per il tuo business richiede un’attenta considerazione di diversi aspetti. 3CX è un centralino IP per ufficio a piattaforma aperta che funziona on premise su Windows o Linux, con l’opzione per poter passare al cloud con un semplice backup e ripristino. Risparmia denaro e installalo su un server esistente oppure opta per un apparecchio mini PC a basso costo o Raspberry Pi. Crea la tua soluzione 3CX ideale con la tua scelta di telefoni IP e trunk SIP. Ottieni un centralino IP aziendale completo eliminando i costi e i tempi di gestione dei sistemi proprietari obsoleti. Offri una vera esperienza di lavoro a distanza a qualsiasi dipendente con una connessione internet, e vedi aumentare la produttività con funzioni avanzate di call center, videoconferenze e altro.

3CX è l’azienda leader mondiale in ambito di tecnologia VoIP per aziende e UCC (Unified Communication and Collaboration). Il suo scopo è quello di offrire una soluzione VoIP flessibile, economica ed efficiente, per ridurre in maniera sensibile i costi telefonici e di gestione. La soluzione 3CX consente aumento della produttività, riduzione dei tempi e costi, miglioramento del servizio clienti e delle comunicazioni interne.

L’evoluzione del sistema 3CX (che passa attraverso diverse release firmware ed è tutt’ora in costante evoluzione/miglioramento) lo ha reso oggi uno strumento capace di integrare diverse applicazioni in una unica struttura omogenea (questo secondo noi, il vero valore aggiunto), con la medesima interfaccia, a favore di tutti i componenti dell’azienda.

E’ un sistema di comunicazione completo, scalabile, con il quale soddisfare le esigenze dei vari reparti aziendali.
La modularità del centralino VoIP software 3CX, permette di avere un sistema, che cresce con il crescere dell’esigenza aziendale in termini di comunicazione intra – interaziendale sia a livello di capacità massima e, soprattutto, a livello di “tools”, ovvero di strumenti che migliorano la produttività, l’efficienza e favoriscono l’abbattimento dei costi in ambiti specifici.

Se è vero che 3CX richiede un costo di attivazione, un hardware, (da fornire indipendentemente dalla licenza del centralino e con requisiti specifici), se è vero che ci sono costi annuali per mantenere in efficienza e aggiornato il sistema, è pur vero che questi costi si ripagano grazie ad una migliorata efficienza del sistema di comunicazione e ad un abbattimento dei costi, specie per aziende con più sedi, smarter workers e che necessitano di effettuare videoconferenza.

Mettiamoci poi la possibilità di avere un “controllo” sia sui costi che sul traffico aziendale. Ecco che la soluzione diventa uno strumento anche di analisi dell’efficacia della nostra struttura, specie per le aziende molto attente alla gestione del traffico entrante.

Dulcis in fundo, proviamo ad immaginare un sistema che lavora per noi, automaticamente.

Una soluzione che permette (con un costo minimo rispetto al valore intrinseco dell’applicazione), di fornire supporto al chiamante, dare risposte vocali pertinenti, fornire cifre, abilitare l’accesso al chiamante ad un reparto o ad un altro.

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