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Centralini telefonici

Centralini telefonici

La comunicazione unificata, spesso abbreviate semplicemente con UC (Unified Communication), si riferiscono al modo in cui le diverse forme di strumenti di comunicazione della forza lavoro digitale interagiscono e collaborano tra loro. Grazie all’unificazione di chiamate telefoniche, conferenze web, e-mail e la funzione SMS, tra le altre cose, gli utenti sono in grado di condividere, accedere ai dati e collaborare in tempo reale. Che si tratti di una grande o piccola impresa, la giusta soluzione di comunicazione unificata può portare i processi aziendali al livello successivo. Migliorare la collaborazione, aumentare la produttività, aumentare la mobilità e migliorare l’esperienza dell’utente.

Benefici della Comunicazione Unificata

  • Aumenta l’efficienza e la produttività degli agenti
  • Migliora la collaborazione tra i dipendenti e i reparti
  • Migliora l’esperienza dell’utente e il servizio clienti
  • Riduce i costi – Meno amministrazione e manutenzione

Perché scegliere una soluzione di Comunicazione Unificata?

Una soluzione di comunicazione unificata a piattaforma unica che integra le chiamate con conferenze web, live chat, testi aziendali, messaggistica di Facebook, stato e altro ancora. Tutti gli strumenti di collaborazione integrati sono inclusi come standard sia nella versione del centralino in hosting che in quella on-premise. Si può utilizzare per:

  • Vedere lo stato dei colleghi – Eliminare i costosi tag della segreteria telefonica ed evitare inutili trasferimenti di chiamate telefoniche che irritano i clienti.
  • Inviare fax e messaggi vocali alla casella di posta – Inoltrare i messaggi vocali alla casella di posta in arrivo e ascoltarli senza chiamare. I fax vengono ricevuti come file PDF nella propria e-mail.
  • Chat dal vivo, FB e messaggistica aziendale – Chatta con i visitatori del sito web, in tempo reale. Con l’integrazione di Facebook e la messaggistica aziendale, gli utenti sono gestiti direttamente dalla console 3CX
  • Telelavoro con le app mobili – sono incluse app mobili per iOS e Android per gestire le chiamate e le videochiamate mentre si è in viaggio o fuori dall’ufficio.

Telefonia VoIP: la soluzione di comunicazione perfetta per il tuo business.

Grazie all’uso della Telefonia IP puoi ottenere innumerevoli vantaggi per il tuo business. La tecnologia VoIP, acronimo di Voice over IP è la nuova frontiera della comunicazione telefonica: consente di sostenere una conversazione telefonica sfruttando la connessione Internet.

Con VoIP si intende l’insieme dei protocolli di comunicazione che permettono di effettuare telefonate anche verso la rete telefonica tradizionale.

Il servizio VOIP si rivolge a tutte le realtà aziendali, offrendo la possibilità di connettere sedi diverse e lavoratori esterni con tecnologie sicure, a costi nettamente inferiori rispetto al passato.

Quali sono i vantaggi di una telefonia VoIP?

La scelta di lavorare solo con apparati tradizionali a discapito della tecnologia e dei telefoni VoIP non permette di ottimizzare la propria connettività interna, obbligando l’azienda a sostenere dei costi che potrebbero essere evitati, magari a favore di investimenti sulle operazioni di business.
A differenza della telefonia tradizionale, il servizio VoIP garantisce:

Chiamate gratuite

fra diverse sedi aziendali grazie alla nostra soluzione

Tariffe di connettività

molto più vantaggiose

Minor costi

per infrastrutture di comunicazione

Funzionalità innovative

è possibile telefonare da qualunque dispositivo smart

Telefono virtuale

possibilità di utilizzare sul pc e sullo smartphone

Servizi in Cloud

possibilità di implementare o diminuire la disponibilità di servizi in Cloud

Smart working

soluzione ideale per lo smart working

Conteggio sui secondi effettivi

di chiamata senza scatto alla risposta

Nessuna differenza tariffaria

tra telefonate urbane e interurbane

Conveniente e flessibile

• Un unica licenza con interni illimitati.
• Controlla le tue linee e risparmia sui costi delle chiamate.
• Plug & play con telefoni IP, gateway e trunk SIP.
• Conferenza web, app mobili, live chat incluse. Nessun add-on!

Virtualizzato o su dispositivo

• Virtualizzalo con VMware, Hyper-V o KVM.
• Avvialo su un apparecchio Raspberry Pi o Mini PC a basso costo.
• Cambia dal server al cloud con backup e ripristino integrati.
• Scala facilmente l’installazione del tuo centralino.

Una piattaforma per tutte le comunicazioni

• Videoconferenza integrata basata sul browser.
• Comunicazione via voce, video, messaggistica istantanea.
• Live chat sul sito web, messaggi di Facebook e integrazione SMS.
• Identifica sempre il chiamante con l’integrazione CRM.

Facile gestione degli utenti e del sistema

• Facile gestione degli utenti. Risparmia innumerevoli ore di lavoro.
• Aggiungi staff, imposta voicemail e aggiornamenti in pochi minuti.
• Regole in entrata/uscita flessibili, DID e gruppi di suoneria.
• Gestisci a distanza il sistema e gli utenti da qualsiasi luogo.

Porta il tuo centralino IP ovunque

• Utilizza l’interno del tuo ufficio sul tuo smartphone.
• Aggiorna lo stato e vedi chi del tuo team è disponibile.
• Passa dall’audio alla videochiamata in un attimo.