Chi è Noleggia Facile?

Noleggia Facile è un marchio di Computer Experience S.n.c. che opera nel settore del noleggio di tutti i Device, sia nel campo dell’ICT che dell’Office.

Come posso ricevere una consulenza da Noleggia Facile?

Basterà contattare il numero +39 081 010 38 09; i nostri consulenti vi fisseranno un appuntamento con un nostro agente che, sulla base delle vostre richieste, vi proporrà l’offerta che meglio risponde alle vostre esigenze.

Posso provare prima di noleggiare?

È possibile effettuare delle prove dirette presso il nostro showroom, previo appuntamento.

I clienti interessati ai nostri prodotti possono, dunque, richiedere di riprodurre qualunque modello di stampa di cui hanno bisogno (anche di file forniti dagli interessati) e visionare le prove di stampa presso i nostri laboratori assistiti da personale tecnico altamente specializzato, che infine saprà fornirvi soluzioni di stampa personalizzate.

Perché Noleggiare?

Il noleggio di macchine per la stampa offre notevoli vantaggi ad aziende ed enti, perché consente di scegliere tra le FORMULE proposte quella maggiormente opportuna, e permette di stipulare contratti flessibili che danno la possibilità ai clienti di sostituire o aggiungere ulteriori macchine e device.

VANTAGGI FISCALI E FINANZIARI: i costi sono certi ed interamente deducibili nell’anno in cui vengono sostenuti;

VANTAGGI HARDWARE: il noleggio abbatte il rischio di obsolescenza tecnologica delle stampanti permettendo la sostituzione delle stesse al termine del contratto con macchine tecnologicamente più avanzate.

GARANZIA ED ASSISTENZA: è garantita un’assistenza tecnica specializzata, che interviene entro le 24h, per la risoluzione di ogni tipo di problema.

Chi può noleggiare?

Può noleggiare qualsiasi PARTITA IVA che abbia almeno due anni di attività.

Le Fotocopiatrici/Multifunzione possono stampare/scansionare da Smartphone?

Sì, le nostre Fotocopiatrici/Multifunzione possono stampare da Smartphone. L’unico vincolo è che quest’ultimo deve necessariamente essere connesso alla medesima Wi-Fi della Fotocopiatrice/Multifunzione.

Devo sempre contattarvi quando il toner è in esaurimento?

No. Il riordino dei toner è automatizzato grazie a un monitoring interno, di cui sono dotate le nostre Fotocopiatrici/Multifunzione, che ci avvisa automaticamente dell’esaurimento del toner.

In quel caso un nostro corriere provvederà alla consegna dello stesso ma non al montaggio.

Quando tale alert viene inviato, le macchine, seppure con toner in esaurimento, possono effettuare ancora circa mille copie/stampe, evitando così che il cliente improvvisamente non possa più stampare.

Posso conoscere i flussi di stampa dei miei dipendenti?

Sì, ma solo per Fotocopiatrici/Multifunzione che hanno a corredo l’opzione ‘Job Accounting’. Se interessati a tale installazione basterà farlo presente al nostro agente all’atto della stesura del contratto.

Posso bloccare l’utilizzo della Fotocopiatrici/Multifunzione con un codice?

Sì, ma solo per Fotocopiatrici/Multifunzione che hanno a corredo l’opzione ‘Job Accounting’ o ‘Blocco Utente’. Se interessati a tale installazione basterà farlo presente al nostro agente all’atto della stesura del contratto.

Posso conoscere i flussi di lavoro Fotocopiatrici/Multifunzione?

Sì, bisognerà richiedere all’agente l’accesso al nostro monitoring interno alle macchine.

Noleggia Facile

Per ulteriori informazioni e dettagli, non esitare a contattarci