Scroll Top

Kyocera Smart Information Manager: aumenta l’efficienza in azienda

KSIM-696x392

La trasformazione digitale e l’innovazione offrono alle aziende opportunità senza precedenti per semplificare i processi, aumentare la sicurezza e scoprire nuove aree per la creazione di valore.

Riducendo o eliminando l’operatività manuale legata ai documenti e alla loro ricerca, le aziende possono re-indirizzare le energie e le risorse fisiche alla crescita aziendale. I processi strutturati migliorano la produttività e la competitività.

KSIM è una soluzione web-based per la gestione delle informazioni aziendali e dei documenti digitali con l’obiettivo di automatizzare i flussi di lavoro. KSIM integra documenti e dati di diversa natura all’interno dei processi al fine di migliorare l’operatività e l’efficienza, nonchè la competitività aziendale. Tutti i dati acquisiti vengono elaborati vengono elaborati e indicizzati per una ricerca semplice e veloce, per essere depositati in cartelle e/o distribuiti.

La gestione manuale di documenti cartacei diventa elaborazione, ricerca e condivisione di documenti informatici. Connessione sempre e ovunque per il successo aziendale!

I processi manuali hanno un elevato tasso di errori che possono essere eliminati grazie all’automazione dei flussi documentali e dei processi aziendali. Kyocera Smart Information Manager rappresenta la soluzioni software per tutte le aziende digitali.

La ricerca manuale di documenti cartacei richiede tempo e non sempre offre un risultato positivo.

Con Kyocera Smart Information Manager la ricerca dei documenti è semplice e veloce e, soprattutto, più economica.

I documenti cartacei non permettono un livello di protezione dati e sicurezza pari ai documenti digitali. La salvaguardia delle informazioni e dei dati sensibili si eleva maggiormente, grazie alle soluzioni software Kyocera

Richiedi una consulenza ai nostri esperti. Scopri come migliorare i processi documentali!