Scroll Top

Terminal Napoli SPA: dispositivi nebula

600X360_Banner_CH32
Nel 1936 è stato eretto l’edificio monumentale della Stazione Marittima di Napoli in Piazza Municipio, per soddisfare le esigenze del settore marittimo di inizio secolo. Dal 1997 la Terminal Napoli S.p.A. ha cominciato a gestire gli spazi della stazione marittima, dopo averli restaurati e riorganizzati nel rispetto delle linee architettoniche originali. Al suo interno sono stati realizzati un centro servizi, un centro commerciale, un hotel 4 stelle e un centro congressuale.
Per riuscire a dotare l’area congressuale di nuovi servizi per i propri Clienti, superando limiti e impedimenti che la struttura edile presentava, la Terminal Napoli S.p.A. ha scelto i professionisti della Computer Experience. Una realtà con un’esperienza decennale nel mondo della tecnologia informatica. Grazie alle scelte tecnologiche della Computer Experience, il sistema di copertura Wi-Fi e il sistema di controllo sono oggi gestiti anche da remoto per le configurazioni all’ultimo minuto e la copertura assicura fino 1.500 utenze contemporanee autobilanciandosi in caso di scompenso.

“La Computer Experience si pone come un partner affidabile e attento in ogni fase di sviluppo e implementazione, pronto a risolvere anche problematiche derivanti da applicazioni dell’ultimo minuto.”

Ing. Valerio Pappacena , Responsabile Sistemi e Manutenzione

SCARICA PDF